A Quiet Place – Un posto tranquillo: tensione alle stelle nel trailer finale

Emily Blunt affianca il marito John Krasinski, anche regista, in A Quiet Place - Un posto tranquillo, il cui trailer finale ci fa trattenere il fiato per tutta la sua durata. Il film horror, su un'entità predatrice sensibile a ogni singolo rumor, arriverà nelle sale italiane il 5 aprile

È ormai prossimo all’uscita A Quiet Place – Un posto tranquillo, horror con John Krasinski ed Emily Blunt che torna a farci tenere il fiato sospeso nel trailer finale

Il nuovo terrificante trailer di A Quiet Place – Un posto tranquillo è una scarica di tensione, mentre vediamo i nostri protagonisti fuggire dall’entità che li perseguita. Scritto da Bryan Woods e Scott Beck, il film segue una famiglia che vive in casa nel silenzio più assoluto, consapevole che il minimo rumore potrebbe allertare qualcosa di misterioso apparentemente sovrannaturale che li minaccia.

Continuando a vantare un 100% su Rotten Tomatoes, A Quiet Place – Un posto tranquillo ha conquistato anche noi (QUI la nostra recensione) e il pubblico che ha assistito all’anteprima che abbiamo organizzato assieme a 20th Century Fox, che distribuisce il film in Italia (QUI le reazioni degli spettatori appena usciti dalla sala). Il film vede John Krasinski, oltre che attore, alla sua terza prova come regista; è la prima volta che l’interprete condivide lo schermo con la moglie Emily Blunt. Il cast è completato da Noah Jupe (Suburbicon) e Millicent Simmonds (Wonderstruck).

A Quiet Place – Un posto tranquillo, prodotto da Andrew Form e Brad Fuller, noti per titoli di genere quali La notte del giudizio e Ouija, sarà nelle sale italiane dal 5 aprile. Fra i produttori vi è anche Michael Bay, che ha diretto Krasinski in 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi del 2016.