Ecco il trailer ufficiale di 6 Balloons, film Netflix con Dave Franco

Questa settimana il film Netflix 6 Balloons ha debuttato al SXSW. La pellicola, scritta e diretta da Marja-Lewis Ryan ha come protagonisti Abbi Jacobson e Dave Franco. Potete vedere il trailer qui sotto. La sette volte nominata agli Emmy, Jane Kaczmarek, interpreta la madre dei due ragazzi. Gli attori sono stati scritturati nell’ottobre 2016. Potete vedere il trailer qui sotto:

In precedenza, Dave Franco – fratello del più celebre James – ha partecipato a film come 21 Jump Street, Cattivi vicini e The Disaster Artist. Attualmente Netflix sta presentando cinque film al SXSW. 6 Balloons è ispirato alle esperienze di vita reale del co-produttore del film, Samantha Housman. Marja-Lewis Ryan, la regista, è la futura showrunner del seguito di Showtime a The L Word. Questo film è solo una delle molteplici collaborazioni previste con l’attore Channing Tatum, uno dei produttori di 6 Balloons attraverso il suo banner Free Association. Nel 2016 era stato annunciato che Tatum sarebbe stato il protagonista del film diretto da Ryan Splash – Una sirena a Manhattan, remake della pellicola di Ron Howard del 1984 con Daryl Hannah e Tom Hanks.

Mentre organizza una festa a sorpresa per il suo fidanzato, Katie (Jacobson) scopre che suo fratello Seth (Dave Franco) è ricaduto nella dipendenza da eroina. Dopo che non è riuscita a metterlo in un centro di riabilitazione locale, Katie trascorre una notte agonizzante a badare e a cercare di distrarre sua figlia, mentre Seth affronta il dramma della crisi di astinenza.

6 Balloons Cinematographe

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie

Qualcosa è andato storto

E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento