Sneaky Pete – stagione 2: un trailer annuncia la data di uscita

Amazon ha diffuso con un trailer la data di debutto della stagione 2 di Sneaky Pete la serie con protagonista Giovanni Ribisi e creata da Bryan Cranston

La serie Amazon Sneaky Pete tornerà il 9 marzo, ecco il trailer

Sneaky Pete è pronto a tornare, che lui lo voglia o no. Oggi, Amazon ha annunciato che la seconda stagione del drama che vede Bryan Cranston (Breaking Bad) come produttore esecutivo, sarà distribuita a partire da lunedì 9 marzo – 14 mesi dopo l’uscita della prima stagione – sulla piattaforma online. L’annuncio è stato fatto con un trailer diffuso online che potete vedere qui sotto:

I prossimi 10 episodi trovano Marius (Giovanni Ribisi) costretto ad estendere la sua interpretazione di Pete quando viene confrontato da due teppisti che minacciano di uccidere l’intera famiglia di Pete. L’unico modo per salvarli è rintracciare la madre, Maggie (Jane Adams di Twin Peaks) e restituire gli 11 milioni di dollari che ha rubato al loro misterioso datore di lavoro.

Come le sue controparti di servizio di streaming, Amazon non pubblica i dati delle di pubblico dei suoi show, ma ha in precedenza rivelato che Sneaky Pete ha segnato il secondo maggior numero di visualizzazioni streaming per una serie originale di Amazon il giorno dell’inaugurazione, appena dietro a The Man in the High Castle.

Sneaky Pete è stata creata da David Shore (Dr. House – Medical Division) e dallo stesso Bryan Cranston. La serie segue le vicende di Marius Josipovic, un truffatore che, rilasciato dal carcere in libertà vigilata, assume l’identità del suo compagno di cella per sfuggire al suo creditore, il gangster Vince Lonigan (Bryan Cranston), venendo suo malgrado coinvolto nelle attività della sua nuova famiglia acquisita, capeggiata da Audrey Bernhardt (Margo Martindale), che opera nel settore delle cauzioni.