Impulse: trailer della serie di Doug Liman sequel di Jumper

YouTube Red ha diffuso il trailer di Impulse, serie tv di Doug Liman che sarà un seguito del suo film del 2008 Jumper. La serie arriverà sul servizio streaming quest'estate

Ecco il trailer di Impulse, serie sequel del film del 2008 di Doug Liman Jumper

Doug Liman è uno dei cineasti più rispettati di Hollywood per aver realizzato grandi film d’azione come The Bourne Identity con Matt Damon, Mr. and Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie e Edge of Tomorrow con Tom Cruise e Emily Blunt. Nel 2008, Liman ha diretto un film di fantascienza chiamato Jumper, che non è stato accolto poi così bene dalla critica, ma imperterrito, ha proseguito con quello che potrebbe essere considerato a tutti gli effetti un sequel.

La nuova serie di Liman Impulse, che ha diretto e della quale è stato il produttore esecutivo, ritorna in quel territorio basandosi sul terzo romanzo di Steven Gould nella serie Jumper e ruotando attorno a una ragazzina ribelle di 16 anni di nome Henry Coles (Maddie Hasson) che scopre di avere il potere di teletrasportarsi.

La nuova serie vede protagonisti anche Missi Pyle (Jumanji – Benvenuti nella giungla), Sarah Desjardins (Grizzly), Enuka Okuma (Rookie Blue), Craig Arnold e David James Elliott (JAG ‑ Avvocati in divisa). Tutti e dieci gli episodi della serie – ognuno dei quali durerà circa un’ora – vedranno il loro debutto su YouTube Red questa estate. Al momento non è ancora stata comunicata una data di uscita definitiva. Potete guardare il trailer di Impulse qui di seguito:

Liman attualmente dovrebbe essere impegnato nella produzione del sequel attesissimo di Edge of Tomorrow. QUI potete leggere tutti i dettagli.