Once Upon a Time in Hollywood: Brad Pitt nel cast del film di Tarantino

Brad Pitt aveva già lavorato con il regista Quentin Tarantino nel suo celebre film Bastardi senza gloria.

Brad Pitt (Il curioso caso di Benjamin Button) si unirà a Leonardo DiCaprio (Inception) nel film su Sharon Tate di Quentin Tarantino, ora intitolato Once Upon a Time in Hollywood, secondo THR.

Ambientato a Los Angeles nell’estate del 1969, Once Upon a Time in Hollywood si concentra su un attore televisivo di sesso maschile che ha recitato in una serie di successo e sta cercando un modo per entrare nel mondo del cinema. Il suo compagno – che è anche la sua controfigura – sta cercando la stessa cosa. L’orribile omicidio di Sharon Tate e di quattro suoi amici del culto dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla storia principale. Il film della Sony Pictures uscirà nelle sale il 9 agosto 2019.

Brad Pitt ha recitato nel film Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino, mentre Leonardo DiCaprio ha recitato nel suo film Django Unchained. Pitt è anche conosciuto per aver recitato ne Il curioso caso di Benjamin Button, Mr. & Mrs. Smith, Fight Club e World War Z.

La data di uscita del film segnerà il 50° anniversario dell’assassinio di Sharon Tate e di altre quattro persone, avvenuto il 9 agosto 1969. Cosa ne pensate di Brad Pitt nel cast di Once Upon a Time a Hollywood? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

[amazon_link asins=’B075XPZM1W,B015WS28WC,8857517152,B00FFKX09S’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’297a3b95-1d22-11e8-a8f0-03931cb106c5′]

Ultime notizie

Lawrence: recensione del film su Lawrence Ferlinghetti

È il collettivo milanese dei ragazzi di Tempi diVersi ad aprire l’anteprima del documentario Lawrence al Palazzo del cinema...

Articoli correlati