Doug Liman sarebbe ancora interessato a dirigere Justice League Dark

Doug Liman aveva abbandonato Justice League Dark per dedicarsi a un altro progetto, ma il regista si dice ancora interessato per tornare a lavorare con la DC

Il regista Doug Liman (Edge of Tomorrow) è stato in passato legato alla regia del film della DC Justice League Dark. Da allora ha lasciato il progetto, ma ora si dice aperto per tornare dietro la macchina da presa. Liman ha lasciato Justice League Dark per lavorare su un altro progetto. Le cose sono cambiate nella DC Films da allora e Liman ha dichiarato a Screen Rant che non direbbe di no ad un nuovo tentativo.

Sarei aperto a farlo. Ho un approccio molto controcorrente al modo in cui creo le cose e non voglio farle come le altre persone. Sai, Impulse è una versione originale sui superpoteri che puoi immaginare ed può essere ancora soddisfacente. Perché ovviamente ci sono alcune cose – puoi essere originale e artistico e non… Parte del motivo per cui i cliché esistono è perché sono soddisfacenti per il pubblico, quindi la mia sfida come regista è sempre stata quella di fare qualcosa di veramente originale e ancora totalmente soddisfacente ad un grande livello commerciale, cosa che sento di aver fatto con Impulse e sarei davvero interessato a farlo nel mondo DC, se il giusto materiale arrivasse.

Impulse è una serie tv attualmente in lavorazione che racconta le vicende di una giovane donna che scopre di avere lo straordinario potere del teletrasporto. Sulla base delle recenti dichiarazioni di Doug Liman, sembra che il regista abbia preso in considerazione anche altre offerte cinematografiche della DC Films. La Warner Bros. sta ancora lavorando al film di Justice League Dark, ma ha faticato a trovare una buona idea da dirigere da quando Liman si è allontanato dal progetto.

Tags: DC Comics