Crisi sulle Terre Infinite, cinematographe.it

The CW ha svelato il primo teaser trailer di Crisi sulle Terre Infinite, crossover delle serie TV Arrowverse in arrivo a dicembre

Le prime immagini di Crisi sulle Terre Infinite sono giunte grazie al teaser trailer dell’evento crossover, che riunirà i personaggi più amati delle serie TV Arrowverse. Il promo ufficiale, rilasciato da The CW, raccomanda ai fan di “prepararsi al più grande crossover di sempre, prima di regalarci diversi sguardi a The Monitor (LaMonica Garrett), Batwoman (Ruby Rose), Green Arrow/Oliver Queen (Stephen Amell), Mia Smoak (Katherine McNamara), Black Lightning (Cress Williams) e addirittura Brandon Routh, il quale tornerà nell’universo DC dopo aver interpretato Clark Kent in Superman di Bryan Singer.

Leggi anche: HBO Max avrà al lancio tutti i film DC in catalogo

Crisi sulle Terre Infinite è senza dubbio l’evento Arrowverse più atteso dal pubblico, che già aveva cominciato a chiederlo a gran voce nel 2014, dopo la premiere di The Flash, in cui si accennava alla scomparsa del Velocista Scarlatto, nel bel mezzo di minacciosi cieli purpurei, durante una misteriosa “crisi” nel 2014. Nei fumetti, l’arco narrativo in questione ruota attorno allo scontro fra alcuni supereroi (coadiuvati da alcuni villain) e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, in grado di distruggere realtà sostituendone la materia positiva con antimateria, che nel crossover avrà il volto di LaMonica Garrett, già interprete di The Monitor.

Negli Stati Uniti, il debutto di Crisi sulle Terre Infinite su The CW è fissato all’8 dicembre, in concomitanza con un episodio di Supergirl.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto