Batwoman: The CW sta preparando un crossover con Supergirl?

Batwoman e Supergirl hanno debuttato entrambe nella nuova stagione televisiva domenica.

Le due supereroine s’inconteranno nel crossover Crisi sulle Terre Infinite. Ma The CW potrebbe avere in mente un progetto apposito dedicato. Ecco la teoria

Batwoman e Supergirl hanno debuttato entrambe nella nuova stagione televisiva domenica. The CW ha perciò lanciato un promo particolare, nel quale ha intrecciato i simboli delle due eroine, indicando che entrambe vanno in onda nello stesso giorno sulla rete, una di seguito all’altra.

Batwoman, Supergirl, Cinematographe.it

Alcuni utenti su Reddit hanno però supposto che la rete possa aver lanciato anche un piccolo suggerimento su quello che potrebbe esser un futuro crossover. In effetti una serie a fumetti storica, e molto popolare, si chiama “World’s Finest” e vede come protagonisti Batman e Superman. Il simbolo della serie presenta proprio i loghi dei due supereroi intrecciati.

Supergirl – Stagione 5: la trama ufficiale della seconda puntata

Perciò, il fatto che The CW abbia presentato quest’immagine potrebbe significare che le due supereroine potrebbero essere presto protagoniste di un crossover, in stile World’s Finest? Staremo a vedere.

Batwoman: due delle attrici intervistate sul super finale della première!

Ecco la sinossi della serie su Batwoman:

Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).

Tags: The CW

Articoli correlati