Batwoman: Ruby Rose svela di essere stata operata d’urgenza

Ruby Rose, la protagonista di Batwoman, ha confessato di essere stata operata d'urgenza qualche mese fa, col rischio di rimanere paralizzata.

Ruby Rose ha rivelato che, qualche mese fa, è stata operata d’urgenza a causa di due ernie provocate dagli stunt di Batwoman

Secondo quanto rivelato dal post pubblicato dalla star di Batwoman, Ruby Rose, sul suo account Instagram, le due ernie del disco stavano quasi per recidere il suo midollo spinale, e dunque questo ha richiesto un’operazione d’urgenza, col rischio di rimanere paralizzata.

Batwoman: Ruby Rose scopre la Bat-Caverna nel nuovo trailer

Lo stesso post documenta l’avventura operatoria della Rose, inclusa l’incisione iniziale che le ha provocato una cicatrice sul collo, e l’intervento in tutta la sua totalità. “Grazie Dr. Bray, per tutto quello che ha fatto e per avermi permesso di continuare a lavorare e fare quello che amo. Sarò per sempre in debito con lei” ha scritto la Rose riguardo all’operazione. “E a tutti coloro che stanno chiedendo perché ho fatto girare questo video… Non avete visto quell’episodio di Grey’s Anatomy in cui lasciano una salvietta in un pazienta??? Anche io volevo vedere cosa succede quando veniamo operati“.

L’attrice veste i panni della supereroina protagonista in Batwoman, che debutterà sul network The CW a partire dal 6 ottobre.

Di seguito potete dare uno sguardo al video dell’intervento (ATTENZIONE: CONTENUTO ALTAMENTE SENSIBILE):

Articoli correlati