Crisis on Infinite Earths: Brandon Routh come Superman in nuove foto

Brandon Routh riprende il ruolo di Superman per lo speciale tv Crisis on Infinite Earths: ecco il personaggio in nuove immagini ufficiali.

Brandon Routh riprende il ruolo di Superman per lo speciale tv Crisis on Infinite Earths: ecco il personaggio in nuove immagini ufficiali.

Dopo lo sfortunato Superman Returns di Brian Singer nel lontano 2006, l’attore interprete ora può finalmente riprendere i panni dell’eroe in Crisis on Infinite Earths, il grande crossover Arrowverse in programma tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020. In particolare queste sono le uscite degli episodi nelle singole serie tv facenti parte dell’universo: Supergirl (domenica 8 dicembre), Batwoman (lunedì 9 dicembre), The Flash (martedì 10 dicembre), Arrow (martedì 14 gennaio) e DC’s Legends of Tomorrow (martedì 14 gennaio). Brandon Routh, come ben sappiamo, è anche interprete di Atom in Legends of Tomorrow.
Nuove foto dal set mostrano il nuovo look del personaggio nato dalla penna e dalla matita di Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1933. Non sappiamo se Brandon Routh interpreterà una versione ideale del Superman interpretato ormai tredici anni fa, o se darà vita ad un Clark Kent totalmente nuovo.

Crisis on Infinite Earths cinematographe.it

Leggi anche: Arrowverse: Tom Welling torna come Superman nel Crossover!

A Routh si affiancheranno i colleghi Tyler Hoechlin, che interpreta il Superman apparso finora nell’Arrowverse, così come Tom Welling che riprende invece la sua versione di Clark Kent che arriva da Smallville. Ci sarà l’intero cast Arrowverse composto dagli attori di Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, The Flash e, per la prima volta, Black Lightning. Erica Durance riprende la sua versione di Lois Lane da Smallville e i fan favorite Burt Ward e Kevin Conroy saranno anche loro nella mischia, con Conroy che interpreterà una versione più vecchia di Bruce Wayne dal futuro. Inoltre ci sarà anche Ashley Scott, che riprenderà il suo ruolo di Cacciatrice, Helena Kyle, direttamente dalla serie, cancellata prestissimo da WB, Birds of Prey.

Articoli correlati