American Horror Story: 1984 – Ecco il teaser trailer della nona stagione

American Horror Story: 1984 esordirà con la sua nona stagione il 18 settembre. Le nuove puntate avranno una forte impronta slasher.

Ecco il teaser di American Horror Story: 1984. La serie è arrivata alla sua nona stagione ed il filmato fa intendere quanto forte sarà l’impronta anni ’80

Tramite l’account Twitter American Horror Story, la prodotta dalla Fox, è stato diffuso il teaser trailer di American Horror Story: 1984, la nona stagione del telefilm che esordirà il 18 settembre.

Quando esce e cosa sappiamo della stagione 9 di AHS

Billie Lourd e Cody Fern torneranno in American Horror Story per la stagione 9, intitolata AHS: 1984. Il creatore Ryan Murphy ha annunciato il ritorno degli attori al franchise in un video teaser che ha pubblicato sui social. Assente dalle clip Sarah Paulson che, come abbiamo precedentemente riportato, non reciterà più nella serie.

Questa nuova stagione sarà ispirata ai film slasher degli anni Ottanta, per cui prepariamoci a tanto, tanto sangue! Nel cast della serie ritroviamo Emma Roberts e il nuovo arrivato Gus Kenworthy, oltre ai già citati Billie Lourd e Cody Fern e alla nuova arrivata Angelica Ross. Precedentemente era stato annunciato che Evan Peters, una vera e propria costante di American Horror Story, non sarebbe tornata per la nona stagione dello show.

American Horror Story: 1984 è la nona stagione della serie FX e ciò che preannuncia questo teaser trailer non è nulla di buono per i protagonisti. All’inizio del video si vedono infatti dei ragazzi giovani che partono per una vacanza, tutti insieme in un pick-up. La brigata è allegra e non vede l’ora di trascorrere del tempo divertendosi a Camp Redwood; tuttavia, quando la telecamera mostra il retro del furgone dove i giovani viaggiano, si vede un killer con un coltello, e non preannuncia certo divertimento per quei malcapitati!

Poi il video prosegue e ci mostra quello che dovrebbe essere, appunto, questo Camp Redwood, un posto immerso nella natura dove le persone vanno a rilassarsi e a divertirsi. Si vede un lago e le riprese sono quelle che ci fanno intendere perfettamente il salto nel passato che stiamo per fare. Poi si vede una ragazza che si tuffa nelle acque del lago e, dopo, una barca dietro la quale salta dalle acque il (forse), medesimo killer che era dietro il furgone e che beh… date un’occhiata voi stessi! Ryan Murphy e Brad Falchuk sono dietro la realizzazione anche di questa nuova stagione di American Horror Story: 1984.