American Horror Story: 1984 – Sarah Paulson non sarà protagonista

Nonostante la certezza che non avrà un ruolo importante in American Horror Story: 1984, l'attrice continua a lavorare con Ryan Murphy su altri progetti.

Sarah Paulson non farà parte dei protagonisti della prossima stagione 9 della serie FX, intitolata American Horror Story: 1984

Per mesi, abbiamo sentito dire che la prossima nona stagione di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984, porterebbe mostrare alcuni importanti cambiamenti al cast in continua evoluzione della serie. La star perenne Evan Peters ha confermato che non avrebbe avuto un ruolo in questa nuova stagione, dopo essere stata presente in quasi tutte le stagioni precedenti.

Ora, sembra che anche la sua partner di lunga data sullo schermo si prenderà del tempo lontano dal mondo di AHS. Secondo Variety, Sarah Paulson non avrà un ruolo da protagonista in American Horror Story: 1984. Dopo essere apparsa in soli tre episodi della prima stagione di American Horror Story, la Paulson ha avuto un ruolo chiave in ogni stagione. Nel corso degli anni, ha ottenuto cinque nomination agli Emmy per il suo lavoro nella serie. Purtroppo, in questa stagione 9 non apparirà molto.

A questo punto non è chiaro se la Paulson avrà o meno alcun ruolo nella nuova stagione. Il rapporto di Variety suggerisce che potrebbe avere un cameo ad un certo punto, anche se ciò non è stato confermato da FX, dall’attrice o dal creatore della serie Ryan Murphy.

American Horror Story: Billy Eichner non tornerà nel cast della stagione 9

Nonostante la certezza che non avrà un ruolo importante nella stagione 9 della serie, l’attrice continua a lavorare con Murphy su altri progetti. Dopo aver recitato sia in American Horror Story che in American Crime Story, Sarah Paulson sarà protagonista della prossima serie Netflix di Murphy, Ratched, che racconta la storia dell’infermiera Mildred Ratchet di Qualcuno volò sul nido del cuculo.
La stagione 9 di American Horror Story sarà presentata in anteprima mercoledì 18 settembre su FX.