American Horror Story: 1984 - Cinematographe.it

La star di Pose è entrata a far parte del cast di American Horror Story: 1984. Ecco il commento del regista Ryan Murphy

SPOILER ALERT: questo articolo contiene dettagli importanti sull’episodio di Pose andato in onda il 9/07.

Ryan Murphy ha rivelato che la star di Pose Angelica Ross  è entrata a far parte del cast di American Horror Story: 1984. Si unisce ai membri del cast precedentemente annunciati Emma Roberts e Gus Kenworthy per la stagione 9 della serie antologica di FX.

L’episodio di Pose della scorsa notte ha richiesto a tutti noi di scavare in profondità – @janetmock come sceneggiatrice, io stessa come sceneggiatore regista, ma soprattutto le nostre incredibili protagoniste“, ha scritto Murphy in un post su Instagram. “Devo applaudire @angelicaross per la sua performance da tour de force nel ruolo di Candy Abundance Ferocity. È stato un regalo vederla sbocciare come una vera star e un talento innegabile.

American Horror Story: 1984 – la stagione 9 della serie debutterà a settembre

“Anche se sarà sempre la nostra Candy, e il nostro show subirà questa incredibile perdita, sono felice che il mondo vedrà molto di più di Angelica“, ha continuato. “Si sta unendo alla famiglia americana di American Horror Story in un altro ruolo indimenticabile. Complimenti Angelica per aver fatto la storia, saltando da #PoseFX a # AHS1984. Benvenuta nella famiglia #AHS!

 Il riferimento di Ryan Murphy all’ “incredibile perdita” di Pose, si riferisce all’episodio della scorsa notte in cui il personaggio di Angelica Ross, Candy, è stato sconvolgentemente ucciso. Poco si sa di American Horror Story: 1984, a parte che il tema saranno i film slasher degli anni ’80.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto