American Horror Story: Ryan Murphy rivela il titolo della stagione 9 [VIDEO]

Con un breve video teaser Ryan Murphy ha rivelato il titolo della nona stagione di American Horror Story!

American Horror Story: 1984 è il titolo della nona stagione della serie di FX che tornerà questo autunno!

Con un breve video teaser Ryan Murphy ha rivelato che il titolo della nona stagione di American Horror Story è American Horror Story: 1984, e sulla base del filmato mostrato, sembra che la prossima stagione sarà ispirata i film slasher degli anni Ottanta!
Questo è uno dei titoli più corti e semplici che la serie abbia mai usato negli ultimi anni e lascia ampio spazio all’interpretazione.

Il celebre creatore di serie Ryan Murphy ha fatto il tanto atteso annuncio mediante un teaser trailer condiviso sui suoi social. Il video mostra una giovane donna che corre nei boschi, inseguita probabilmente da un omicida che, una volta raggiunta la giovane, conficca il coltello nella porta. Sembra che la nuova stagione avrà un tema piuttosto slasher, ispirato ai famosi franchise horror degli anni ’80, come quello di Venerdì 13.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AHS SEASON 9 is called…

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Recentemente è stato annunciato che Evan Peters, una vera e propria costante di American Horror Story, non tornerà per la nona stagione dello show. Lo scorso anno, l’attore disse a GQ che i ruoli difficili, e frequentemente sinistri, che ha interpretato nella serie, richiedono uno sforzo emotivo, che talvolta ha avuto delle ripercussioni anche sulla sua vita reale.