TIMVision: tutte le novità in catalogo ad aprile 2020

Tanti nuovi arrivi a marzo su TImVision: tra le serie tv torna Humans e tra gli atri film l'atteso L'immortale di e con Marco D'amore.

Il giorno più bello del mondo di Alessandro Siani, L’immortale di Marco D’Amore, Wonder e la serie Humans. Ecco tutte le novità in arrivo su TIMVision nel mese di aprile.

Nel mese di aprile in arrivo su TIMVision una grande varietà di film e un importante ritorno per una serie tv, con le stagioni complete dei più famosi show della piattaforma e l’immancabile ampia scelte di programmi per bambini e ragazzi. Dal 5 aprile 2020 sarà disponibile Nella tana dei lupi, action movie con Gerald Butler su una squadra anticrimine che ha il compito di sventare alcune rapine. Il 12 aprile sarà la volta del film di Alessandro Siani, Il giorno più bello del mondo che racconta la storia di Leone, un bambino speciale con dei superpoteri e di sua sorella, bambina prodigio intelligente e brillante che cambieranno per sempre la vita dell’uomo a cui sono stati affidati, interpretato appunto da Siani. Il 13 aprile altro atteso film è l’esordio alla regia di Marco D’amore, L’immortale, che continua a narrare la storia di Ciro Esposito, personaggio della serie Gomorra. Dal 21 aprile arriverà il dolce e commovente Wonder con Julia Roberts e Owen Wilson che racconta la storia del piccolo Auggie nato con una malattia rara che affronta le prime difficoltà del suo aspetto e della vita tra i banchi di scuola. Il 25 aprile sarà invece disponibile il film L’uomo sul treno, con Liam Neeson, un crime thriller con al centro della storia un complotto criminale.

Tra le altre novità di aprile su TIMVision in arrivo il film diretto da George Clooney con Matt Damon e una straordinaria Julianne Moore che interpreta due sorelle gemelle, Suburbicon. Un film surreale e spiazzante ambientato nella provincia americana dove dilaga il razzismo, una dark comedy dove il giovanissimo attore Noah Jupe (Wonder, Le Mans ’66, The Night Manager, A Quiet Place, Honey Boy, A Queit Place II) dà ancora una volta prova del suo immenso talento. Presente sulla piattaforma anche Bad Moms 2, sequel della commedia che va contro le regole del politically correct dove tre mamme si trovano costrette a organizzare, tra stress, battibecchi e rivelazioni, una festa natalizia in famiglia, con nel cast le attrici Mila Kunis e Kristen Bell.

Disney+ in Italia è anche su TIMVision

TIMVision - Suburbicon

Tre le serie tv invece il grande ritorno è quello di Humans con il cofanetto completo delle tre stagioni dello show britannico, remake di una serie svedese, dove gli snyt, robot dalle sembianze umane aiutano le famiglie nella vita domestica di tutti i giorni, ma ben presto si rivelano in grado di provare sensazioni umane e diventano il bersaglio principale di un gruppo di scienziati.

Tra i cartoni e le serie tv per bambini e ragazzi il film d’animazione My Little Pony, Robot Trains, su un gruppo di treni dall’aspetto umano, Apple & Onion con protagonisti una mela e una cipolla che tentano di ambientarsi alla vita di città, Sissi la giovane imperatrice, rivisitazione fantastica della storia, e la serie d’animazione The Hive con delle api protagoniste. Tra i più recenti film a noleggio presenti Star Wars – L’ascesa di Sky Walker, Pinocchio di Matteo Garrone e dal 12 aprile On Demand in formato digitale la simpatica commedia Un figlio di nome Erasmus e Trolls Wourld Tour, film d’animazione per tutta la famiglia disponibile invece dal 10 aprile.

Tags: TIMVision

Articoli correlati