Disney+ in Italia è anche su TIMVision

Grazie a un piano di distribuzione globale, e diversi accordi strategici, il nuovo servizio streaming Disney+ è disponibile anche su TIMVision!

Oggi, martedì 24 marzo, è finalmente arrivato il servizio streaming Disney+ anche in Italia (e su TIMVision)!

Disney+, l’attesissima piattaforma di streaming di The Walt Disney Company, arriva oggi in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Austria e Svizzera. Con oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive, tra film e serie, e migliaia di episodi televisivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri, Disney+ è la nuova casa dello streaming di alcune delle storie più amate al mondo!

Disney+ | Le serie TV nel catalogo streaming disponibili dal 24 marzo 2020

Il servizio è fruibile sulla maggior parte dei dispositivi mobili e TV Smart o connesse, incluse le console di gioco, set top box e dispositivi analoghi. Fino a 4 stream contemporanei, download illimitati su 10 dispositivi e la possibilità di creare fino a 7 profili differenti, incluso quello per i bambini. Grazie a un piano di distribuzione globale e diversi accordi strategici, Disney+ è disponibile anche tramite i più importanti operatori TLC e televisivi europei grazie ad accordi locali, in Italia infatti sarà possibile attivare il servizio streaming anche tramite TIMVision:

Il prezzo di Disney+ in Italia è confermato a €6,99 al mese o €69,99 all’anno. Per ulteriori informazioni o per abbonarsi: DisneyPlus.com