Disney+ in Italia sarà disponibile anche su Timvision

Disney e Telecom hanno concluso l'accordo per portare la piattaforma streaming Disney+ su Timvision.

Grazie all’accordo tra Telecom e Disney, la nuova piattaforma streaming arriverà anche su Timvision

Il Sole 24 Ore riporta che Disney e Telecom hanno concluso l’accordo per portare la piattaforma streaming Disney+ su Timvision. Il servizio in Italia arriverà il 24 marzo. L’esclusiva su Timvision durerà più di un anno. Al momento le due società non hanno ufficializzato la cosa, ma secondo il Sole 24 Ore è solo questione di tempo prima che questo avvenga.

Ricordiamo che il servizio arriverà in Italia il 24 marzo, il prezzo standard dell’abbonamento al momento del lancio sarà di 6.99 al mese o 69.99 all’anno. Gli abbonati potranno utilizzare la piattaforma su gran parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli.

TIMVision: tutte le novità in catalogo a marzo 2020

Gli utenti potranno inoltre impostare fino a sette diversi profili, compresi quelli per i bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età. Tra i contenuti troviamo diversi film originali, tra cui Togo con Willem Dafoe, e tantissime serie, come le attese serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki!