Young Avengers Cinematographe

Da tempo si dice che gli Young Avengers (Giovani Vendicatori) si sarebbero uniti al MCU, ma adesso sembra essere stata presa in considerazione una miniserie per Disney+

Alcuni report iniziali affermavano che i Marvel Studios stavano lavorando a un film sugli Young Avengers (Giovani Vendicatori), ma adesso, nuovi rumor suggeriscono che il gruppo di giovani eroi potrebbe diventare una miniserie di Disney+. Il rumor più recente proviene dal maestro degli scoop Daniel Richtman (tramite Full Circle Cinema), che suggerisce che, anche se un film potrebbe essere ancora in cantiere, lo studio sembra entusiasmarsi maggiormente all’idea di una miniserie.

I Marvel Studios hanno fatto un passo avanti nell’assemblare il gruppo, dato che la star di Bumblebee, Hailee Steinfeld, è in trattative per interpretare la Kate Bishop del MCU. Ai fan, in precedenza, è stata presentata una Cassie Lang (Emma Fuhrmann) più adulta, dopo il salto temoorale di cinque anni in Avengers: Endgame (si tratta di un personaggio che diventa un supereroe in varie storyline dei fumetti).

Young Avengers: i Marvel Studios starebbero sviluppando uno script

In precedenti iterazioni del titolo dei fumetti Young Avengers, il gruppo ha anche incluso personaggi come Hulkling (Teddy Altman), Iron Lad (Nathaniel Richards), Patriot (Eli Bradley), e Wiccan (William Kaplan). Con la serie WandaVision, che vedrà il ritorno di Visione (Paul Bettany), è possibile che l’introduzione di Wiccan – figlio di Scarlet Witch – sia una delle enormi sorprese in cantiere. Grazie all’introduzione degli Skrull in Captain Marvel, la piattaforma ha già posto le basi anche per l’introduzione di Hulkling.

Con tutti i report e i rumor di questi giorni, dovremmo comunque prendere questi rumor con le pinze, considerando che Kevin Feige e il suo team ai Marvel Studios sono impegnati a lavorare su ogni genere di progetto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto