WandaVision: secondo Paul Bettany è il progetto più strano del MCU finora

Dei tanti progetti cinematografici e televisivi nel Marvel Cinematic Universe di Disney, secondo Paul Bettany nessuno sarà strano come WandaVision.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Pau Bettany assicura che WandaVision sarà il progetto più strano che vedremo nel MCU

WandaVision sta per entrare in produzione mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad estendersi a dismisura in una nuova direzione di cui vedremo i frutti nei prossimi due anni. La timeline del MCU, infatti, sarà presto riempita non solo dai nuovi film ma da una vasta rete di progetti televisivi animati e in live-action che arriveranno sulla piattaforma Disney+. Tra i personaggi che vedranno l’approfondimento delle loro storie sul piccolo schermo ci sono Falcon, Winter Soldier, Occhio di Falco e Loki, di quelli che già conosciamo, oltre ai nuovi annunciati Ms. Marvel, Moon Knigh e She-Hulk. WandaVision, quindi, sarà solo uno dei tanti ma, a detta di Paul Bettany – che riprenderà il ruolo di Visione – nessuno sarà strano come la serie di cui sarà protagonista insieme ad Elizabeth Olsen (Wanda/Scarlet Witch).

La serie sarà una sorta di mix tra un’audace avventura e le sitcom familiari degli anni 50. Non ha tutti i torti l’attore a ritenere che si tratterà di un’esperienza veramente unica.

“È sicuramente il più strano tentativo della Marvel fino ad ora”, ha detto Bettany.

“È super all’avanguardia e assurdo. Credo che nessuno di noi si sarebbe aspettato di proseguire – se proseguiremo così – in questa direzione”, ha continuato. “Sono entusiasta, la sceneggiatura è fantastica. Sarà semplicemente fantastico approfondire queste cose.”

“Metà sitcom, metà spettacolarità del MCU”, è questo che renderà il progetto della serie tanto strano quanto entusiasmante, completamente diverso dal tono e dalle cose che abbiamo visto nei film ma, assicurano proprio i due interpreti, c’è tantissimo materiale dai fumetti che suggerisce il tono della sitcom su cui sarà improntato WandaVision.

Sebbene la serie seguirà la struttura di un prodotto televisivo a episodi, lo showrunner Jac Schaeffer ha assicurato i fan che sarà grande e potente esattamente come i film del MCU.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati