Young Avengers: i Marvel Studios starebbero sviluppando uno script

Secondo un nuovo report, i Marvel Studios starebbero sviluppando una sceneggiatura di Young Avengers, un film che presenterà una miriade di personaggi adolescenti e giovani adulti.

Una nuova notizia vede come imminente un nuovo film del Marvel Cinematic Universe dedicato ai giovani eroi Young Avengers

Non è un segreto che il Marvel Cinematic Universe sarà molto diverso in un mondo post-Avengers: Endgame. Se una voce recente si rivela accurata, sembra che il MCU introdurrà un’intera nuova generazione di personaggi. Secondo un rapporto di We Got This Covered, i Marvel Studios starebbero sviluppando una sceneggiatura di Young Avengers, un film che presenterà una miriade di personaggi adolescenti e giovani adulti. La voce afferma che la squadra sarà composta dalla versione di Kate Bishop di Occhio di Falco, Hulkling, Iron Lad, Patriot, Wiccan, Stature e Visione – una versione dell’interpretazione di Paul Bettany.

Se la notizia dovesse dimostrarsi accurata, c’è molto da disfare. Prima di tutto – Stature (Cassie Lang) è un personaggio che è stato precedentemente indicato per fare un’apparizione in Avengers: Endgame. Con i Vendicatori che presumibilmente viaggiano nel tempo o sperimentano viaggi interdimensionali, molti fan pensano che l’attrice Emma Fuhrman interpreterà una versione più vecchia di Cassie Lang, forse ora con il manto da supereroina di Stature.

Successivamente, l’inclusione di Kate Bishop potrebbe contraddire le precedenti notizie di un potenziale show su Occhio di Falco per Disney +. Se Bishop dovesse apparire nello show in streaming di Occhio di Falco, sembra che il personaggio apparirà in prima visione sul grande schermo prima di approdare allo spettacolo in streaming, il che potrebbe complicare l’apparizione di Bishop in Young Avengers.

Avengers 4: ci saranno anche gli Young Avengers?

La parte di Visione sembra corroborare la trama della serie chiacchierata su Visione e Scarlet Witch che è emersa all’inizio della settimana, suggerendo che lo show prenderebbe in prestito dalla serie di fumetti amata dai fan su Tom King e Gabriel Walta.

Anche se gran parte del futuro passato di Avengers: Endgame è ancora sconosciuto – Spider-Man: Far From Home è l’unico film della Fase 4 rivelato fino ad ora – il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige in precedenza ha dichiarato a ComicBook.com che lo studio cinematografico amerebbe produrre altri 20 anni di film.

“Tutte le cose che avete visto durante le Fasi 1 e 2 e ora in più di 3, i nuovi personaggi sono sempre importanti per andare avanti plasmando il futuro del MCU”, ha detto Feige a ComicBook.com.

Penso che sarebbe fantastico, altri 10 anni, altri 20 film o giù di lì, ci concentriamo solo su un passo alla volta, ma si tratta solo di continuare a sorprendere con le storie, andare in luoghi inaspettati, continuare a giocare con nuove, freschi e inaspettati generi e poi introdurre personaggi che il pubblico potrebbe non conoscere bene o molto amati dai fan come Captain Marvel o personaggi come i Guardiani, con i quali in passato abbiamo fatto quello che il pubblico non aveva mai sentito nominare.