WandaVision: Paul Bettany ed Elizabeth Olsen parlano della serie Disney+

I due protagonisti della serie WandaVision, Paul Bettany ed Elizabeth Olsen, hanno rivelato cosa i fan dovranno aspettarsi dallo show di Disney+.

Elizabeth Olsen e Paul Bettany parlano della serie Disney+ WandaVision, soffermandosi sulla storia e su alcuni dettagli dei rispettivi personaggi, Scarlet e Visione

Dopo essere apparsa in film quali Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil Ware Avengers: Infinity War, sembra che il Marvel Cinematic Universe sia pronto per porre il personaggio di Elizabeth Olsen, Scarlet Witch, sotto i riflettori. Il personaggio ha avuto un momento epico in Avengers: Endgame, ma adesso verrà esplorato ancora di più in futuri progetti dei Marvel Studios; il primo dei quali sarà WandaVision, una serie Disney+, composta da 6 episodi, che vedrà Wanda Maximoff risuscitare il suo ragazzo Visione, dopo la sua morte in Avengers: Infinity War.

Scarlet Witch, di solito, è ritratta come una delle eroine (o villain) più potenti delle pagine dei Marvel Comics e, a quanto pare, la serie esplorerà proprio questo potenziale. La Olsen ha parlato della storyline dello show, durante un’intervista con Entertainment Weekly, rivelando che, quella della serie, è la versione di Scarlet che voleva approfondire da sempre, fin da quando ha ottenuto il ruolo.

WandaVision: secondo Paul Bettany è il progetto più strano del MCU finora

Fin dall’inizio di Age of Ultron” ha detto la Olsen, “le cose che amavo di Scarlet Witch sono le stesse che andremo ad esplorare adesso. E sono molto nervosa, ma anche entusiasta, in tutti i modi possibili. Penso che, alla fine, dovevamo affrontare alcune strade amate dai fan nei fumetti. Sarà un’avventura pazzesca“.

Paul Bettany, sempre con Entertainment Weekly, si è soffermato su quello che i fan possono aspettarsi dalla serie. WandaVision è qualcosa di diverso rispetto a un sacco di prodotti Marvel realizzati finora nel MCU, poiché presenta un’atmosfera da sitcom. Bettany ha detto che l’esperienza inizia in modo molto surreale, e che poi inizia ad addentrarsi in parte del materiale che alcuni fan sperimenterebbero in un film MCU.

Ecco da dove inizia, per poi impennarsi in un epico film Marvel che conoscete e amate” ha detto Bettany. “Penso che ci sia una vera progressione nei personaggi e nei rapporti, e c’è davvero il tempo per trascorrere un po’ di tempo in più su questi aspetti. Ogni volta ci sono cose più eccitanti da fare per noi… Gli script che abbiamo letto finora sono così elettrizzanti“. Bettany pensa che le persone, “usciranno davvero fuori di testa quando lo vedranno“.