Hawkeye: Hailee Steinfeld sarà Kate Bishop nella serie Disney +?

Quello in Hawkeye segnerebbe il secondo ruolo da protagonista in TV per Hailee Steinfeld, dopo quello nella serie Dickinson.

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Hailee Steinfeld avrebbe ricevuto un’offerta per un ruolo da protagonista nella prossima serie dedicata a Hawkeye, che verrà resa disponibile su Disney +

La serie limitata su Hawkeye vedrà Jeremy Renner riprendere il ruolo dell’eroe che maneggia l’arco, che ha interpretato in diversi film nell’universo cinematografico Marvel e – più recentemente – in Avengers: Endgame.
Se Hailee Steinfeld dovesse unirsi alla serie, interpreterebbe Kate Bishop. Kate Bishop è un personaggio dei fumetti Marvel che ha assunto il mantello di Occhio di Falco dopo Clint Barton (Renner). Fa anche parte del gruppo noto come Young Avengers.
È stato riferito la scorsa settimana che Jonathan Igla è stato ingaggiato per la scrittura e la produzione esecutiva della serie.

Interpretare la serie su Hawkeye rappresenterebbe probabilmente un investimento a lungo termine sulla Steinfeld da parte della Marvel. Data la straordinaria capacità della società Disney di creare franchise sullo schermo anche con i loro personaggi meno conosciuti, è ragionevole supporre che il personaggio di Bishop alla fine verrebbe utilizzato per una sua serie indipendente o addirittura per apparire nell’MCU.

Lo sceneggiatore di Mad Men scriverà la serie su Occhio di Falco

I rappresentanti di Disney Plus e la Steinfeld non hanno immediatamente risposto alla richiesta di commento da parte di Variety. Ciò segnerebbe il secondo ruolo da protagonista in TV per Hailee Steinfeld. È la protagonista della prossima serie Apple Dickinson, in cui interpreterà la famosa poetessa del 19° secolo Emily Dickinson.

L’attrice è principalmente conosciuta per i suoi ruoli cinematografici. Ha ricevuto una nomination all’Oscar per il suo ruolo da protagonista nel remake di True Grit dei fratelli Coen. È anche conosciuta per aver recitato in film come The Edge of Seventeen, Bumblebee, la serie Pitch Perfect, e per aver prestato la sua voce al film d’animazione vincitore dell’Oscar Spider-Man: Un nuovo Universo.

SourceVariety

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati