X-Men: Natalie Alyn Lind si unisce al cast della serie FOX

Un’altra attrice si è unita al cast della serie TV sugli X-Men. Natalie Alyn Lind (Gotham) si è unita al cast della serie ancora senza titolo di Matt Nix (Burn Notice) della FOX. Lind interpreterà il personaggio di Lauren, la figlia del personaggio di Stephen Moyer.

“Lauren è descritta come una ragazza sveglia, carina, intelligente, popolare, organizzata e già avanti nelle sue application per il college. Viene descritta quindi come il modello della figlia perfetta.”

X-Men: Natalie Alyn Lind si unisce al cast della serie FOX

Nel cast della serie sugli X-Men vedremo anche Jamie Chung (Big Hero 6, Gotham), che interpreterà il mutante Blink, e Blair Redford (Ultimatum alla Terra).

Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea.

Questa non sarà l’unica serie ambientata in questo universo: l’8 febbraio (il 13 in Italia) ha debuttato Legion, la serie prodotta da Noah Hawley (di cui qui potete leggere qualche dettaglio).

I produttori esecutivi del pilot saranno Lauren Shuler Donner, Bryan Singer, Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory. Attendiamo al più presto nuovi dettagli.

L’Universo X-Men si amplierà con un nuovo film Logan, che debutterà nei nostri cinema il 1° marzo. Nel film Hugh Jackman interpreterà per l’ultima volta il mutante che l’ha reso celebre in tutto il mondo, simbolo della saga: Wolverine. Nel film troveremo anche Patrick Stewart che riprenderà il ruolo del professor Charles Xavier.

Tags: X-Men

Articoli correlati