Sinistro apparirà nell’universo cinematografico degli X-Men, parola di Simon Kinberg

Sappiamo con certezza che Sinistro non apparirà in Logan – The Wolverine. La presenza del villain era stata fatta intuire in X-Men: Apocalypse ma poi più niente.

Durante un’intervista a Cinema Blend, il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha ammesso che il sangue raccolto dalla Essex Corp. nel finale del film diretto da Bryan Singer si ricollega all’ultima avventura di Logan.

Ma non apparendo fisicamente nel film di James Mangold, qual è il destino di Sinistro nell’universo cinematografico degli X-Men? Senz’altro ricco di aspettative.

Sinistro apparirà nell’universo cinematografico degli X-Men, parola di Simon Kinberg

“La risposta breve è sì” ha dichiarato Kinberg riguardo l’apparizione di Sinistro nei futuri cinecomic della 20th Century Fox. “Ci piacerebbe molto vedere Sinistro. Credo sia uno dei più grandi villain non sfruttati nell’universo degli X-Men, e noi abbiamo davvero dei piani per presentarlo in quel mondo.”

Quali saranno mai questi piani? Probabilmente meglio non correre troppo, ma la Fox ha già in cantiere diversi titoli e se è difficile che Sinistro faccia la propria apparizione in Deadpool 2, chissà che in X-Force o X-Men: Supernova sia la volta buona.

Per il ruolo, inoltre, un attore di alto rango ha già messo in chiaro di volerlo interpretare: stiamo parlando di Bryan Cranston. Non resta che fissare una data per il debutto del villain!

Il prossimo film sui mutanti ad arrivare nei nostri cinema è Logan -The Wolverine.

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E.Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) ed Elizabeth Rodriguez (Orange Is The New Black, Fear the Walking Dead).

Il titolo sarà vietato ai minori non accompagnati, così come lo è stato DeadpoolLogan uscirà nelle sale italiane il 1° marzo 2017. La regia è affidata a James Mangold, mentre la sceneggiatura è scritta da David James Kelly.

Tags: X-Men