Gotham City Sirens: ci sarà anche il villain Maschera Nera nel film DC?

David Ayer ha condiviso via Twitter un messaggio iper criptico riguardante un personaggio DC in particolare: Maschera Nera. L’immagine diffusa dal filmmaker potrebbe significare, infatti, che Maschera Nera sarà il villain del film Gotham City Sirens.

Qui sotto potete vedere il criptico tweet di David Ayer, regista di Gotham City Sirens, su Maschera Nera:

Non sappiamo molto su Gotham City Sirens da quando è stato annunciato che il regista di Suicide Squad, David Ayer, sarebbe tornato nell’Universo Cinematografico DC per gestire il film di villain tutto al femminile.

Ayer si riunirà a Margot Robbie, che riprenderà il ruolo di Harley Quinn. Per quanto riguarda il resto del cast, non ci sono ancora stati annunci ufficiali, ma sappiamo che nella pellicola saranno presenti anche Catwoman e Poison Ivy.

La sceneggiatura di Gotham City Sirens sarà scritta da Geneva Robertson-Dworet, meglio conosciuta per il suo lavoro al film della MGM e GK in prossima uscita: il reboot di Tomb Raider con protagonista Alicia Vikander.

Alla produzione del film troveremo Geoff Johns e il produttore di Justice League Jon Berg, insieme ad Ayer stesso e Margot Robbie che saranno i produttori esecutivi. Per ora non conosciamo una possibile data d’uscita, ma presto arriveranno sicuramente nuovi dettagli.