Logan: Hugh Jackman protagonista della nuova cover di Empire

Non si sono ancora placati gli entusiasmi dopo l’ultimo trailer di Logan, l’ultimo, attesissimo capitolo della trilogia dedicata a Wolverine, che sarà diretto da James Mangold.

Non si sono fatte attendere in questo senso, alcune conferme come il Rated-R per violenza e l’ambientazione molto diversa (a tratti distopica) rispetto agli altri film sui mutanti. In occasione dell’arrivo del film nelle sale, previsto tra meno di un mese, Empire – come di consuetudine ormai per i film supereroistici – ha deciso di dedicare un’altra copertina del suo nuovo numero da collezione proprio all’eroe Marvel. Ecco la cover:

Logan: Hugh Jackman protagonista della nuova cover di Empire

Nel prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura di un malato Professor X, in un nascondiglio sul confine messicano. Ma i tentativi di Logan per nascondersi dal mondo e dal suo passato finiscono quando una giovane mutante arriva, inseguita da forze oscure

Il film vedrà nel cast Hugh Jackman, per l’ultima volta nel ruolo di Wolverine, mentre Patrick Stewart tornerà ad interpretare Charles Xavier. Boyd Holbrook (Narcos) sarà il villain principale, un implacabile, calcolatore e violento capo della sicurezza di una multinazionale che dovrà affrontare Wolverine. Richard E. Grant (Dracula di Bram Stoker, Doctor Who, Downton Abbey) sarà invece uno scienziato pazzo, probabilmente collegato ad Arma X. Nel cast anche Stephen Merchant (The Big Bang Theory), Eriq La Salle (E.R.), Elise Neal (Scream 2) e Elizabeth Rodriguez (Orange is the new black, Fear the Walking Dead).

Il film sarà vietato ai minori non accompagnati, così come fu Deadpool. Wolverine – L’immortale, invec e, ha avuto una versione vietata ai minori uscita in home video

Logan, diretto da James Mangold, uscirà nelle sale il 3 marzo 2017.

Tags: Logan