What We Do in the Shadows: FX ordina il pilot della serie TV

La serie seguirà le vicende dei coinquilini vampiri di Wellington è avrà come protagonisti Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.

La serie tratta dal mocKumentary di Taika Waititi, What We Do In The Shadows, è stata ordinata per un pilot dalla rete FX

Un reboot di What We Do In The Shadows è in lavorazione per il piccolo schermo. FX ha dato un ordine per un pilot di mezz’ora basato sul film horror mockumentary del 2014 co-scritto, co-diretto e interpretato da Jemaine Clement e Taika Waititi. Clement sarà sceneggiatore e produttore esecutivo per l’adattamento televisivo e Waititi dirigerà e produrrà esecutivamente. Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillen saranno protagonisti del pilot di FX, prodotto da Scott Rudin, Paul Simms, Garrett Basch e Eli Bush.

Il film, incentrato su un gruppo di vampiri che vivono insieme a Wellington, in Nuova Zelanda, ha guadagnato $ 6,9 milioni su un budget di $ 1,6 milioni. Viago, Deacon e Vladislav sono vampiri che stanno scoprendo che la vita moderna è piena di preoccupazioni, come l’affitto da pagare, tenere il passo cercando di entrare nei nightclub e superare i conflitti con i coinquilini.

Nella serie tratta da What We Do In The Shadows Novak interpreterà Nandor, il capo vampiro della casa. Berry sarà Lazslo, il più goffo, il tipo di vampiro che si trasforma in un pipistrello e vola verso un muro. Demetriou interpreta Nadja, la cazzuta vampiressa . Si crede che Guillen interpreti l’assistente di Nandor.

Taika Waititi ha recentemente diretto Thor: Ragnarok per la Disney, che sta cercando di acquisire le risorse chiave della 21st Century Fox, tra cui FX Networks. Waititi e il co-creatore di Flight of the Conchords, Clement, ha lavorato alla serie HBO, di cui Waititi era un regista. Clement, che è il co-protagonista della serie di FX Legion, e il co-creatore / protagonista di Flight of the Conchords Bret McKenzie si stanno riunendo per un nuovo set speciale che andrà in onda su HBO alla fine di quest’anno.

[amazon_link asins=’B078H655LN,1785866370,B00SHJLWIU,B0177Z39MQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5703e1fa-ffc2-11e7-b7b1-dddb11987eaf’]