Legion – Stagione 2: nei nuovi episodi un salto nel tempo

La star di Legion Dan Stevens ha affermato che il salto temporale gli offrirà anche nuove battaglie su cui lavorare nel ruolo di David.

La seconda stagione di Legion della rete FX sarà un salto nel futuro quando debutterà. I nuovi episodi inizieranno un anno dopo gli eventi del finale della prima stagione. David Haller (Dan Stevens) cercherà di ricostruire ciò che è accaduto nel corso dell’anno. Lo showrunner Noah Hawley ha spiegato la decisione del salto temporale nel panel TCA di FX.

“Sono un paio di cose”, ha detto Hawley. “Se il primo anno era la storia di un uomo pazzo in un mondo sano, allora ero interessato a guardare David che ora è l’uomo sano di mente in un mondo folle. Abbiamo stabilito che non ha la schizofrenia e ha queste capacità. C’è questo salto nel tempo, con lui che torna indietro e improvvisamente il mondo è un posto molto diverso. Quest’anno mi interessava osservare una psicologia di massa.

La malattia mentale può anche essere culturale in un certo modo, quindi quelle questioni erano interessanti per me. Stiamo anche esplorando la storia di Dan, è in viaggio qui e nella lingua di questo mondo ci sono eroi e cattivi. Non è ancora stato determinato dove finirà. Molto di ciò con cui avrà a che fare lo trattiene sulla buona strada, questa storia d’amore con Rachel e la sua esperienza con Farouk. È davvero interessante esplorare in questa direzione, spero. “

La star di Legion Dan Stevens dice che il salto temporale gli dà anche nuove battaglie su cui lavorare come David: “Questioni di fiducia e in termini di chi lo ha salvato, da cosa l’hanno salvato”, ha detto Stevens. “È una forza per il bene o il male? In ogni caso, viene usato? Cosa lo trasforma in ciò? Con quale squadra, finisce sempre per giocare, penso. Questi aspetti saranno davvero incrementati quest’anno.”

[amazon_link asins=’B075KLPHLP,8891225916,8869051986,B01N9IDV14′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6d24923f-f317-11e7-8dde-e7c5b50c6d85′]

Tags: FX Legion X-Men