Thor: Ragnarok – Il Dio del Tuono irriconoscibile nella nuova concept art

In questa nuova concept art il Dio del Tuono indossa un'armatura molto diversa, che si adatta alle nuove ambientazioni su Sakaar ma molto differente rispetto a quella che conosciamo.

Thor: Ragnarok arriverà in DVD e Blu-ray tra un paio di mesi, ma i concept artist dei Marvel Studios continuano a condividere il loro lavoro per il film sui social media. Sia Jackson Sze che Aleksi Briclot hanno usato Instagram per condividere un design alternativo per Thor, in cui appare irriconoscibile! Come potete vedere qui sotto, il Dio del Tuono indossa un’armatura molto diversa che si adatta alle nuove ambientazioni su Sakaar ma è molto differente rispetto a quella che conosciamo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Thor: Ragnarok è un film del 2017 diretto da Taika Waititi. Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è il sequel di Thor: The Dark World e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. In Thor: Ragnarok, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.

Thor: Ragnarok è stato presentato il 10 ottobre 2017 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 25 ottobre 2017 in Italia e il 3 novembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX. Il film ha incassato più di $850 milioni in tutto il mondo, diventando l’ottavo maggior incasso del 2017, ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica, che lo ha definito il migliore della trilogia di Thor, grazie all’originalità della regia di Waititi, alle interpretazioni del cast e alla sceneggiatura divertente.

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B076QDXCXZ,B00EYJC1QE,B0725YDM55,B01N0MB3K8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2cd1ded3-fab7-11e7-af1c-3d8736e2545f’]

Tags: Marvel Thor