Westworld 2: Neil Jackson e Jonathan Tucker nel cast

Due giovani aggiunte per il cast di Westworld 2: Neil Jackson e Jonathan Tucker si uniscono alla seconda stagione in arrivo nel 2018.

Westworld 2 vedrà l’ingresso di due giovani attori: Neil Jackson e Jonathan Tucker, entrambi con esperienze televisive alle spalle.

Neil Jackson, visto in show quali Sleepy Hollow e The Originals, interpreterà Nicholas, un uomo affascinante e intraprendente che si ritrova in un territorio inesplorato. Jonathan Tucker, protagonista per tre stagioni di Kingdom e apparso anche in American Gods, sarà invece il Maggiore Craddock, un alto ufficiale dell’esercito.

Jackson e Tucker si uniscono al cast di Westworld 2 nel quale erano già stati confermati Katja Herbers, Talulah Riley e Louis Herthum.

La prima stagione aveva visto un cast ricchissimo composto da nomi quali Anthony Hopkins, Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth e Clifton Collins Jr.

La serie TV, partorita da Jonathan Nolan e Lisa Joy, basata ovviamente sull’omonimo film del 1973 con Yul Brynner, è stata applaudita da critica e pubblico, ricevendo ben 22 nomination agli Emmy, tra cui quello per miglior serie drammatica. A contendersi il premio anche gli interpreti principali, nella categoria maschile e in quella femminile: Anthony Hopkins ed Evan Rachel Wood. Lo show è certamente tra i favoriti nella serata di premiazione che si terrà il 17 settembre.

L’esordio di Westworld 2 sul piccolo schermo è invece fissato al 2018. Le riprese dei nuovi episodi sono cominciate quasi due settimane fa, spaziando fra lo Utah e la California.

Tags: Westworld