Westworld 2: Luke Hemsworth sul suo ritorno nella seconda stagione

Dopo i commenti di Evan Rachel Wood, anche Luke Hemsworth parla del rinnovo di Westworld 2 e di come ritroveremo Stubbs nella seconda stagione.

Dopo essersi mostrato cauto sul possibile rinnovo, Luke Hemsworth si apre finalmente riguardo a Westworld 2 e al suo ritorno nei panni di Stubbs.

Il personaggio, scomparso dopo infauste circostanza verso la fine della prima stagione della serie TV HBO, dovrebbe essere comunque tutto intero. Si sta semplicemente riposando prima di apparire nuovamente sulla scena, come dichiara Hemsworth a The Huffington Post:

“Fisicamente? [Stubbs sta] bene. È tutto a posto. Si sta solo prendendo un periodo sabbatico.”

Westworld 2: Luke Hemsworth sul suo ritorno nella seconda stagione

Luke Hemsworth si è anche espresso riguardo la direzione che intraprenderà Westworld 2:

“Deve essere un passo avanti, giusto? Quindi deve essere più complesso. Se c’è spazio affinché i valori della produzione crescano, non so come ci riusciranno, ma sono sicuro che sarà così.”

Recentemente, anche la collega Evan Rachel Wood aveva commentato il suo ritorno in questa seconda stagione, anticipando come vedremo cambiare il personaggio di Dolores.

Le riprese della stagione 2 di Westworld dovrebbero iniziare quest’estate, anche se è stato confermato che la serie non farà il suo ritorno fino al 2018. La produzione sulla prima stagione è stata interrotta a metà, così da consentire a Nolan e Joy di completare lo script degli episodi rimanenti. Invece, nel tentativo di evitare ritardi simili durante la stagione 2, sia Nolan che Joy stanno scrivendo la sceneggiatura prima della produzione.