The Originals: la serie TV fantasy terminerà con la stagione 5

Si appresta a giungere al termine anche lo show The Originals,spin-off di The Vampire Diaries che saluterà il pubblico concludendosi alla quinta stagione.

La parola fine sta giungendo anche per The Originals, serie TV targata The CW e nata come spin-off di The Vampire Diaries.

Lo show fantasy vedrà presto debuttare la sua quinta stagione, che come ha annunciato lo showrunner Julie Plec sarà quella conclusiva. Plec ha dato la notizia su Twitter a un anno da quando fu cancellata anche The Vampire Diaries, arrivata alla sua ottava stagione:

“È sia un dono che un fardello essere in grado di controllare la fine di una serie. Molti show non sono abbastanza fortunati da essere consultati riguardo a quando giungerà la fine.”

I fan potranno salutare il cast e i creatori di The Originals il 22 luglio, in occasione di un Q&A presso l’Hilton San Diego Bayfront Hotel.

Il cast di The Originals è composto da Joseph Morgan, Daniel Gillies, Phoebe Tonkin, Charles Michael Davis, Yusuf Gatewood e Riley Voelkel.

Lo show era stato rinnovato per la stagione 2017-2018 assieme a numerosi altri programmi, tra cui The Flash, Supergirl e Supernatural.

The Originals, le cui prime tre stagioni sono disponibili su Netflix, ha costituito la quarta collaborazione fra l’emittente e Julie Plec, che oltre alla serie ora cancellata e a The Vampire Diaries ha creato The Tomorrow People e Containment, entrambi andati in onda per una stagione.

Tags: The CW

Articoli correlati