wandavision, cinenatographe.it

Elizabeth Olsen e Paul Bettany nella prima foto ufficiale di WandaVision, serie Marvel in arrivo su Disney+

Kevin Feige ha presentato la prima immagine ufficiale di WandaVision direttamente dal palco del CCXP 2019, in quel di San Paolo, Brasile. Similmente al concept mostrato mesi fa, lo scatto vede Elizabeth Olsen e Paul Bettany riprendere i panni dei due eroi in un contesto però senz’altro peculiare. Lo scatto, in bianco e nero, ricorda infatti una sit-com anni ’50, con i personaggi vestiti e acconciati di conseguenza.

Svelando l’immagine, lo stesso Feige ha sottolineato l’unicità della serie, affermando: “Se pensavate che il logo fosse strano, aspettate di vedere lo show. È diverso da qualsiasi cosa abbiate visto finora.” La stessa Elizabeth Olsen gli dà manforte, spiegando come le cose “so faranno strane”, con molte sorprese in ballo, intraprendendo un viaggio che ci farà capire perché Wanda Maximoff abbia preso il nome di Scarlet Witch.

Scopri tutte le aggiunte su Disney+ fino alla fine dell’anno

Che finalmente ci si sarebbe riferito all’eroina con l’appellativo di Scarlet Witch era stato anticipato nel primo poster di WandaVision. La serie, che debutterà su Disney+ nella primavera del 2021, non è inoltre l’unico progetto in cui rivedremo il personaggio in azione. Wanda sarà infatti al fianco dello Stregone Supremo interpretato da Benedict Cumberbatch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, sequel nuovamente diretto da Scott Derrickson, nelle sale a maggio del 2021. Di seguito, la prima immagine ufficiale della serie Marvel.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE