Doctor Strange In The Multiverse of Madness: parla Benedict Wong

L’attore Benedict Wong ha deciso di svelarci cosa vorrebbe vedere in Doctor Strange In The Multiverse of Madness

Doctor Strange In The Multiverse of Madness sarà il secondo film standalone sul Maestro delle Arti mistiche interpretato da Benedict Cumberbatch. Come sappiamo dalle prime informazioni uscite sulla pellicola, questo nuovo film vedrà al fianco dello Stregone Supremo, Scarlett Witch, interpretata da Elizabeth Olsen. Ma ci sarà anche Benedict Wong, che tornerà ad interpretare il Maestro Wong. E l’attore ha recentemente detto cosa vorrebbe vedere in questo nuovo film dedicato al lato magico del MCU:

Non lo so davvero, a dire il vero … Penso che ci sia Nightmare, non è vero? Non so davvero molto del film a dire il vero, lascio semplicemente che appaia quel che deve apparire. Qualunque cosa accada, permetterò che accada.

In sostanza, Wong è piuttosto aperto alle possibilità che gli sceneggiatori decideranno di aprire per questa nuova avventura. Per adesso rileggiamo la sinossi del primo capitolo:

Marvel Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di talento Doctor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente d’auto, deve mettere da parte l’ego e imparare i segreti di un mondo nascosto di misticismo e di dimensioni alternative. Con sede a New York City Greenwich Village, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che sta oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e manufatti per proteggere l’universo cinematografico Marvel.