WandaVision: un nuovo poster offre un primo sguardo alla serie Disney+

Date uno sguardo all'estetica anni '60 del nuovo poster di WandaVision, una delle tante serie dei Marvel Studios che uscirà sul servizio streaming Disney+.

Al D23 Expo è stato rilasciato un nuovo poster dell’attesa serie di Disney+, WandaVision

Continuano a provenire notizie dal D23 Expo dei Marvel Studios e della Disney: i due studio stanno rilasciando ancora nuove immagini per i loro prossimi film, così come per le prossime serie esclusive del servizio streaming Disney+. E, adesso, sembra che abbiano alzato il sipario sull’abitazione di periferia di Scarlet e Visione in WandaVision.

Il nuovo poster della serie Disney+, presenta un’estetica degli anni ’60, che ricorda quella del The Dick Van Dyke Show, che i produttori hanno menzionato durante la loro presentazione alla convention. Solo guardando il poster, possiamo intuire che questa serie sarà diversa da qualsiasi altra cosa vista, in precedenza, nel Marvel Cinematic Universe.

WandaVision: Kat Dennings, Randall Park e Kathryn Hahn nel cast della serie

Prima di unirsi a Doctor Strange nel sequel del film, Elizabeth Olsen tornerà al fianco del suo amato Visione, che è stato ucciso brutalmente, quando Thanos ha strappato la Gemma della Mente dalla sua testa in Avengers: Infinity War.

Sembra che questa serie esplorerà l’entità dei poteri di Wanda Maximoff, che sono stati solo preannunciati come qualcosa di smisurato nei film, considerando che ha distrutto una Gemma dell’Infinito, ed è stata in grado di sconfiggere Thanos in combattimento – finché il Titano Pazzo non ha imbrogliato, usando la sua enorme astronave per far fuoco.

Ecco il nuovo poster della serie:

Fonte: Comicbook

Articoli correlati