Elizabeth Olsen elogia WandaVision e il genio di Kevin Feige

Elizabeth Olsen è convinta che l'idea alla base di WandaVision sia qualcosa di eccezionale e la persona da ringraziare per questo è Kevin Feige.

Elizabeth Olsen è entusiasta di poter interpretare Scarlet Witch in WandaVision, definendo la premessa della serie Disney+ un’idea geniale di Kevin Feige

Dopo svariati film al cinema, Elizabeth Olsen si accinge a rivestire i panni di Scarlet Witch sul piccolo schermo grazie a WandaVision, serie TV in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ che rivedrà l’attrice accanto a Paul Bettany, il quale interpreterà ancora una volta Visione. L’interprete femminile, che sta attualmente promuovendo la seconda stagione di Sorry For Your Loss, show targato Facebook Watch, ha recentemente parlato della serie Marvel ospite di Entertainment Weekly, elogiandone la storia:

Penso che sia una storia davvero intelligente, ed è sorprendente. Ci sarà da divertirsi e penso che anche i fan ne saranno davvero emozionati.

Elizabeth Olsen ha continuato ricordando come sia rimasta colpita dall’idea alla base di WandaVision quando l’ha ascoltata dalla bocca di Kevin Feige. “Ho ascoltato la premessa e l’ho capita immediatamente” ha spiegato l’attrice. “Ho detto: ‘Kevin Feige, sei un genio. Ho altre domande di cui probabilmente non conosco ancora la risposta, ma ho capito esattamente cosa volesse fare e questo mi ha davvero emozionata.”

Leggi anche: Elizabeth Olsen svela il suo momento preferito nel MCU

Descritta come una via di mezzo tra una sit-com e uno spettacolare film del MCU, WandaVision vedrà nel cast anche Kat Dennings (Darcy nella saga di Thor), Randall Park (l’agente Woo visto in Ant-Man and the Wasp) e Kathryn Hahn (Spider-Man: Un nuovo universo). La serie Disney+ non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo invece con certezza quando rivedremo Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch al cinema; l’attrice sarà assieme a Benedict Cumberbatch in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, fissato al 7 maggio 2021.