The Walking Dead Cinematographe.it

AMC è diretta al Comic-Con @Home con i suoi show di The Walking Dead

La rete ha annunciato che porterà The Walking Dead, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: World Beyond alla versione casalinga del Comic-Con di San Diego, che si terrà a luglio. Il Comic-Con di San Diego non ha avuto altra scelta che annullare il suo evento quest’anno a causa dell’incombente minaccia della pandemia di coronavirus, ma il team dietro il massiccio raduno dei fan sta mettendo insieme una versione virtuale dell’evento.

Mentre alcuni studi cinematografici sembrano essere più interessati a fare le cose per conto proprio, AMC è tra quelli che parteciperanno. Ci saranno un totale di quattro panel di AMC che saranno visibili online a tutti coloro che desidereranno partecipare all’evento virtuale.

 TWD: in arrivo il fumetto dedicato a Negan

AMC ha inviato un comunicato stampa con informazioni su titoli, ospiti e host. L’esatta tempistica dei panel deve ancora essere rivelata, ma gli spettacoli di The Walking Dead in genere prendono il controllo della Hall H il venerdì pomeriggio. Non si sa se ci sarà un aggiornamento riguardo al film di Rick Grimes al Comic-Con di San Diego. TWD farà la sua undicesima apparizione al Comic-Con di San Diego con un panel che evidenzierà l’episodio finale della stagione 10, A Certain Doom, che andrà in onda come episodio autonomo alla fine di quest’anno.

Moderato da Chris Hardwick (Talking Dead), il panel sarà caratterizzato dal Chief Content Officer di TWDU Scott M. Gimple, dalla showrunner e produttrice esecutiva Angela Kang, dal produttore esecutivo Greg Nicotero, che ha diretto il finale di stagione, e dai membri del cast Norman Reedus, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh McDermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro, tra gli altri.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE