The Walking Dead: World Beyond, nel nuovo trailer c’è anche Rick Grimes!

The Walking Dead: World Beyond racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska.

Con enorme sorpresa, World Beyond sarà molto collegata alla serie madre!

Il mondo di The Walking Dead si espande grazie a una nuova serie televisiva targata AMC. Dopo a Fear The Walking Dead la rete americana dà il benvenuto a World Beyond, a tutti gli effetti la terza serie del franchise con gli zombie che da anni appassiona migliaia di spettatori. The Walking Dead: World Beyond racconterà della vita di un gruppo di adolescenti che tentano di sopravvivere, 10 anni dopo l’apocalisse, in Nebraska. Il primo episodio sarebbe dovuto andare in onda il 2 aprile, ma a causa della pandemia è stato rimandato a data da destinarsi.

Questa nuova serie si concentrerà sulla prima generazione di persone cresciute in un mondo post-apocalittico. Alcuni di essi diventeranno degli eroi, mentre altri saranno dei nemici. Lo show è stato creato da Scott M. Gimple e da Matt Negrete. Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie di punta negli ultimi cinque anni, funge anche da showrunner. Il cast è composto da: Aliyah Royale (nei panni di Iris), Alexa Mansour (Hope), Annet Mahendru (come Huck), Nicolas Cantu (Elton), Hal Cumpston (nei panni di Silas), Nico Tortorella (Felix) e Julia Ormond (Elizabeth). Gimple, Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath sono i produttori esecutivi.

Nel nuovo breve trailer vediamo come i ragazzi protagonisti di World Beyond trovano l’elicottero su cui è stato trasportato Rick Grimes nella stagione 9 di The Walking Dead.

Articoli correlati