The Walking Dead: in arrivo il fumetto dedicato a Negan

Robert Kirkman ha annunciato l'arrivo di Negan Lives, l'albo speciale in fumetteria e in digitale dal 1 luglio 2020!

Il nuovo albo speciale di Robert Kirkman si intitolerà Negan Lives e sarà un’esclusiva americana (per il momento)

Robert Kirkman ha terminato di scrivere i fumetti di The Walking Dead l’anno scorso, portando a termine una delle serie più amate di sempre, ma ora sembra che non sarà del tutto la fine per i personaggi che abbiamo amato (e odiato). Kirkman, Charlie Adlard, Skybound Entertainment e Image Comics hanno infatti annunciato l’arrivo di una nuova storia con protagonista uno dei cattivi più amati… Negan!

Il volume si intitola Negan Lives e arriverà nelle fumetterie dal 1 luglio e al momento sembra essere un’esclusiva americana, sarà tuttavia acquistabile anche in formato digitale. Il fumetto mostrerà cosa è successo a Negan dalla sua ultima apparizione nella serie principale, ovvero dal numero 174, in cui vediamo Maggie seguirlo e affrontarlo per vendicare la morte del marito Glenn, avvenuta nel numero 100. Di seguito la descrizione ufficiale di Negan Lives:

Respinto da una società che si sta lentamente ricostruendo, Negan vive una vita di disperato isolamento… oppure no? Questa nuovissima storia offre ai lettori uno sguardo su ciò che è accaduto a uno dei personaggi più famosi di The Walking Dead dalla sua ultima apparizione.

Il numero sarà composto da 36 pagine e sarà in bianco e nero, sarà disponibile anche con le cover variant in lamina d’oro e d’argento.

Ecco come si è conclusa la serie a fumetti di The Walking Dead 

Jeffrey Dean Morgan, che interpreta Negan nella serie TV, ha voluto aiutare a lanciare l’albo a fumetti firmandone 100 copie nella sua fumetteria di fiducia, la Megabrain Comics and Arcade di Rhinebeck, a New York. “Vediamo se possiamo fare qualcosa… Firmerò le prime 100 copie o qualche altra pazzia” scrive su Twitter l’attore.