San Diego Comic-Con 2020 - Cinematographe.it

Quest’anno i fan non non potranno affollarsi al Comic-Con di San Diego a causa della pandemia di coronavirus, ma avranno comunque la possibilità di godersi virtualmente i festeggiamenti dell’evento

Il Comic-Con in precedenza aveva suggerito che avrebbero allestito qualcosa chiamato Comic-Con @ Home, un evento virtuale a cui i fan avrebbero potuto partecipare con panel, omaggi, notizie, ecc. E ora sono stati rivelati tutti i dettagli sull’evento.

Comic-Con @ Home prenderà il via mercoledì 22 luglio e includerà panel e presentazioni su fumetti, giochi, tv, film e altro, oltre ad attività come una masquerade e competizioni di gioco. Si potrà anche stampare i badge in modo da poterli mostrare con orgoglio, e la migliore notizia è che tutto è completamente gratuito e non ci sono limiti su chi può partecipare.

I panel saranno seguibili da casa!

Per la prima volta nella nostra storia di 50 anni, siamo felici di accogliere praticamente chiunque da tutto il mondo“, ha dichiarato il portavoce del SDCC David Glanzer. “Sebbene le condizioni di permanenza a casa lo rendano un momento molto difficile, lo vediamo come un’opportunità per diffondere un po’ di gioia e rafforzare il nostro senso di comunità.”

Speriamo di avere presto una panoramica completa su quali panel e presentazioni saranno in serbo per i fan e vi terremo aggiornati man mano che ne sapremo di più. Nel frattempo, potete consultare la parte più saliente del comunicato stampa dell’evento di seguito.

San Diego Comic Convention (SDCC), gli organizzatori dietro la convention annuale di fumetti e cultura pop Comic-Con, oggi hanno condiviso i dettagli di un’iniziativa nelle opere, Comic-Con @ Home, un evento online che unirà aspetti dell’esperienza della convention con il comfort di casa. Le circostanze che coinvolgono la pandemia COVID-19 e le restrizioni della California contro i grandi raduni hanno costretto il SDCC a cancellare la sua celebrazione internazionale del 2020 che porta fan e professionisti da tutto il mondo a San Diego. Il Comic-Con @ Home è stato suggerito all’inizio di maggio con un breve annuncio video e una promessa di dettagli in arrivo a breve. Gli appassionati di cultura pop noteranno che questa iniziativa si unisce allo sforzo virtuale del Comic-Con Museum, Comic-Con Museum @ Home, già in corso. Sebbene le condizioni impediscano di celebrare di persona, lo spettacolo, come si suol dire, deve continuare…

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE