Star Wars: Episodio 9 – Rey avrà una nuova spada laser nel film?

Star Wars: Episodio 9 inizierà con Rey che avrà una nuova spada laser oppure la ricerca del cristallo per costruire la nuova arma farà parte della trama?

Durante un episodio di The Star Wars Show, è stata mostrata una foto che potrebbe confermare che Rey deve ricostruire una nuova arma in Star Wars: Episodio 9

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey e Kylo Ren si affrontano per entrare in possesso della spada laser di Luke Skywalker, distruggendo alla fine l’arma. Un recente episodio di The Star Wars Show ha offerto uno sguardo ravvicinato alla spada laser usata ne Gli Ultimi Jedi. Il conduttore Andi Gutierrez parla dell’oggetto di scena come di un qualcosa “rotto“, cosa che ovviamente ha avviato vari rumor sull’arma che Rey userà in Star Wars: Episodio 9. Ecco l’immagine in questione:

Star Wars: Episodio IX Cinematographe

Un altro fan mi ha contattato ieri proponendomi la stessa immagine” ha dichiarato il presentatore. “I cristalli nell’oggetto mostrato sullo schermo sono praticamente seghettati, per cui ho pensato subito che fosse rotto. Sono d’accordo sul fatto che probabilmente si sia rotto in quel punto“.

Alcuni membri della Lucasfilm Story Group, che sono le fonti definitive per dire ciò che è canon o meno, hanno offerto il loro punto di vista. Leland Chee ha detto su Twitter: “Mi sembra rotta. Quello che non vedere nel video è che i frammenti distrutti del cristallo Kyber rotto sono blu“.  Pablo Hidalgo, tuttavia, ha risposto: “Inoltre, controllate il film, perché l’oggetto di scena è stato alterato digitalmente nel post” ipotizzando che l’artefatto materiale potrebbe non essere la miglior rappresentazione.

Star Wars: Episodio 9 – il droide BB-8 sarà presente nel film!

Ciò che rende queste voci ancora più affascinanti è che lo step fondamentale per diventare uno Jedi è la costruzione della propria spada laser con un cristallo Kyber. Se il cristallo fosse intatto, Rey potrebbe tentare di recuperarlo per costruire la propria spada laser, portando avanti l’eredità di Luke Skywalker. Se il cristallo dovesse essere distrutto e inutilizzabile, questo implicherebbe che Rey rintracci un cristallo per conto suo.

Dopo che Luke ha perso la sua spada laser in Star Wars: L’impero colpisce ancora, lo abbiamo visto creare una nuova arma in Star Wars: Il ritorno dello Jedi, senza spiegare come avesse fabbricato l’arma. La domanda che tutti si pongono è se l’avventura di Rey di trovare un nuovo cristallo farà parte della narrazione di Episodio 9 o se la ragazza inizierà direttamente il film con la nuova arma.

Tags: Star Wars