The Gifted – Stagione 2: Fox rinnova la serie Marvel

Dopo il successo della prima stagione, che si avvicina alla sua conclusione, The Gifted è stata rinnovata per una nuova serie di episodi. Lo show Marvel/Fox dirà arrivederci ai propri fan tra due settimane, con uno speciale di due ore.

Era nell’aria, con il finale di stagione alle porte, ma ora possiamo dire certi che The Gifted tornerà sul piccolo schermo con una seconda stagione.

The Gifted, prodotta da 20th Century Fox Television in collaborazione con Marvel Television, è ambientata nell’universo degli X-Men e segue una tipica coppia americana la cui vita quotidiana viene stravolta quando scopre che i due figli adolescenti sono dei mutanti. La famiglia si trova ad affrontare un governo ostile, cercando aiuto nella comunità di mutanti che vive nascosta, combattendo per la propria sopravvivenza.

Il season finale della prima stagione di The Gifted andrà in onda su Fox il 15 gennaio, con uno speciale di due ore. Le puntate conclusive si sono mostrate in fantastiche immagini e in un emozionante trailer che ha reso evidente il collegamento con gli X-Men, nominando anche Magneto, padre di Polaris (Emma Dumont). Lo show è prodotto da Bryan Singer, Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg, Jeph Loeb, Jim Chory e Matt Nix, quest’ultimo anche showrunner e sceneggiatore del pilot, diretto da Singer.

Il cast di The Gifted è composto da Stephen Moyer, Amy Acker, Natalie Alyn Lind, Percy Hynes White, Sean Teale, Jamie Chung, Emma Dumont, Blair Redford e Coby Bell. Il finale di stagione ci farà intuire se gran parte delle star torneranno nella seconda stagione. Quest’anno, i mutanti saranno anche grandi protagonisti al cinema con l’uscita di New Mutants, nelle sale dal 13 aprile, e X-Men: Dark Phoenix, che debutterà il 2 novembre.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B01JNVC8RY,B01JNVC8P6,B00ES8I61K,0785164219,B06Y95MJP5,B01LEJDH0U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ea5c1021-f17c-11e7-b6e9-bf7cfd6cf6f7′]

Articoli correlati