The Gifted: i Mutanti lottano per la vita nelle foto del finale di stagione

Garret Dillahunt (The Mindy Project) e Skyler Samuels (Scream Queens) compariranno come Guest-Star nel season finale di The Gifted. Ecco le foto dell'episodio eXtraction / X-roads.

Dopo la premiere di metà stagione piena d’azione, andata in onda nella notte scorsa (2 gennaio), è tempo che i Mutant Underground di The Gifted si uniscano e facciano resistenza contro Agent Turner (Coby Bell), Dr. Campbell (Garret Dillahunt) e Sentinel Services.

Ci si aspetta anche che l’evento di due ore ci dia finalmente delle risposte su quello che è successo agli X-Men e sul perché hanno scelto l’Underground per guidare la resistenza. Nel frattempo, Polaris (Emma Dumont) inizierà a conoscere meglio il suo famoso padre e sembrerà che lei sia sul punto di prendere una decisione che potrebbe avere enormi conseguenze per i suoi amici. Date un’occhiata alle nuove foto promozionali del finale di stagione in due parti, intitolato eXtraction / X-roads qui sotto:

Garret Dillahunt (The Mindy Project) e Skyler Samuels (Scream Queens) compariranno come Guest-Star nel season finale di The Gifted. Di seguito la sinossi:

Il Dr. Campbell partecipa ad un summit anti-mutante, tentando di portare l’Hound Program alla nazione, e alcuni membri del team del quartier generale dei mutanti si mettono insieme per una missione pericolosa, al fine di fermare i suoi sforzi. Polaris impara di più sul suo passato e prende una decisione cruciale che potrebbe avere conseguenze di impatto. Nel frattempo, la HQ Mutant viene attaccata e, con tutto da perdere, i rapporti vengono messi alla prova e le alleanze si spostano nel nuovissimo “” eXtraction / X-roads “, l’ episodio finale di due ore della stagione di The Gifted, in onda lunedì 15 gennaio (8: 00-10: 00 ET / PT) su FOX.

Articoli correlati