Supergirl: quali sono le prospettive per il futuro tra Mon-El e Kara?

Da leggere

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Festival del Cinema di Porretta Terme 2021: I Giganti vince il Premio Elio Petri

I Giganti di Bonifacio Angus è stato premiato al Festival del Cinema di Porretta Terme 2021 per la sua...

Knock at the cabin: Dave Bautista protagonista del film di di M. Night Shyamalan

Dave Bautista è noto sopratutto per il suo ruolo ne I Guardiani della Galassia  Dave Bautista non ha mai nascosto...

Block title

Anche se non aveva effettivamente alcuna preparazione alla lotta, Mon-El è stato in grado di convincere Supergirl e la gente del DEO che era un ex guardia del corpo del il principe di Daxam, sfuggito dalla distruzione del suo pianeta solo perché il suo eroico principe lo aveva messo sulla navicella al posto suo. Fesserie!

Nella puntata della scorsa settimana, la verità è stata finalmente svelata. Mon-El è in realtà il principe di Daxam e, come abbiamo visto, non c’era assolutamente nulla di nobile o eroico nella sua fuga. Ovviamente, questa rivelazione ha minacciato di rovinare il rapporto di Mon-El con Kara per sempre, ma durante l’episodio crossover con Flash, Kara ha scelto di perdonarlo.

Supergirl: quali sono le prospettive per il futuro tra Mon-El e Kara?

“Le cose non vanno bene se un rapporto è sempre costante, qualcosa deve andare storto?” Melissa Benoist ha detto a EW. “I Daxamites pongono alcuni problemi. Rea non è sicuramente una prospettiva dolce per una suocera, ma è davvero divertente vedere il modo in cui questi personaggi interagiscono.”

Nel prossimo episodio viene posta una grossa taglia sulla testa di Supergirl (Melissa Benoist) e alieni da ogni parte della galassia attaccano National City con l’intento di sconfiggere la ragazza d’acciaio. Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) incontrano la ex fidanzata di Maggie, Emily (guest star Hayley Sales), che si trova in città per una settimana. Hank (David Harewood) riceve una ordine interessante dal Presidente Marsdin (guest star Lynda Carter).

Kevin Smith ha diretto Supergirl 2×17, sulla base di una sceneggiatura scritta da Gabriel Llanas & Anna Musky-Goldwyn. Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, Supergirl vede come Produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash), Ali Adler (The New Normal), Andrew Kreisberg (The Flash, Arrow) e Sarah Schechter (Blindspot, The Mysteries of Laura). Lo show si basa sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Articoli correlati