Star Trek – Patrick Stewart: “la serie su Picard sarà come un film di 10 ore”

Il co-protagonista e regista di Next Generation Jonathan Frakes, ha suggerito che Picard non sarà più il capitano di Star Trek della serie.

Quando Patrick Stewart tornerà nei panni di Jean-Luc Picard per una nuova serie dell’universo Star Trek su CBS All Access, i fan possono aspettarsi una qualità filmica

Parlando con Yahoo dello show di Star Trek su Picard, Patrick Stewart ha detto che “Stanno scrivendo un film di 10 ore“. Questo sembra suggerire che la prima stagione dello show sarà lunga 10 episodi. Ha anche suggerito che questa non sarà necessariamente una serie limitata, sottolineando che “Speriamo di realizzare più di una stagione“.

I commenti di Stewart fanno eco a quelli offerti dai produttori dello show, Alex Kurtzman e Heather Kadin, tempo fa. Sono stati rivelati pochissimi dettagli sulla nuova serie di Picard. Kurtzman ha notato che la vita di Picard sarà stata influenzata dalla distruzione di Romulus, vista nel film reboot di Star Trek del 2009.

Star Trek: nella nuova serie la vita di Picard sarà alterata a causa di un evento

Il co-protagonista e regista di Next Generation Jonathan Frakes, ha suggerito che Picard non sarà più il capitano di Star Trek della serie. Stewart ha annunciato il suo ritorno al suo iconico personaggio di Star Trek: The Next Generation alla convention di Star Trek di Las Vegas nel 2018: “Sono rimasto sorpreso, sbalordito e assolutamente incredulo perché mai per un momento avevo immaginato che questa successione di audizioni alla Paramount avrebbe portato a niente di niente, e qui, ora, sono rimasto sbalordito“, ha detto Stewart alla pubblico, riflettendo sull’essere stato scelto per il ruolo di Picard in Star Trek: The Next Generation.

Quello che non sapevo ‘era che mi trovavo sulla linea di confine di qualcosa che avrebbe toccato ogni angolo della mia vita. Ogni singolo angolo, naturalmente la carriera, il lato emotivo, domestico, tutto ne sarebbe stato influenzato.

Stewart ha anche rilasciato una dichiarazione sulla nuova serie sui social media: “Sarò sempre molto orgoglioso di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation, ma quando abbiamo finito le riprese del film finale nella primavera del 2002, ho sentito veramente che il mio tempo con Star Trek aveva fatto il suo corso naturale“, ha scritto Stewart . “È, quindi, una inaspettata ma piacevole sorpresa trovarmi eccitato e rinvigorito alla prospettiva di tornare a interpretare Jean-Luc Picard ed esplorare nuove dimensioni dentro di lui. Cercando una nuova vita per lui, quando pensavo che la sua vita fosse finita.

La nuova serie Star Trek Picard debutterà su CBS All Access alla fine del 2019.

Tags: CBS Star Trek