Star Trek: Discovery – Foto ufficiali ci portano dietro le quinte della serie

Doug Jones, Sonequa Martin-Green e le altre star di Star Trek: Discovery sul set durante le riprese della prima stagione.

Nell’attesa della Stagione 2, torniamo sul set di Star Trek: Discovery con alcune immagini che ritraggono il cast sul set

Direttamente dal profilo Twitter ufficiale, alcune foto ci riportano sul set della prima stagione di Star Trek: Discovery, immortalando le star dello show targato CBS All Access. Uno scatto ritrae Doug Jones, sotto il trucco di Saru, intento a massaggiare le spalle di Sonequa Martin-Green; in un altro vediamo Jason Isaacs al computer mentre Shazad Latif e Mary Chieffo, quest’ultima nel ruolo di L’Rell, ripassano le proprie battute; presenti anche Michelle Yeoh, sulla sedia del capitano, e Wilson Cruz e Anthony Rapp, impegnati in una tenera scena fra i due personaggi.

Le immagini sono un buon aperitivo in attesa della Stagione 2 di Star Trek: Discovery, in cui, per la gioia dei fan, debutterà anche Spock, interpretato dal giovane Ethan Peck. Nelle nuove puntate rivedremo un altro personaggio classico del franchise ovvero il capitano Christopher Pike, al comando della USS Enterprise prima di James Kirk, che nello show avrà il volto di Anson Mount (Marvel’s Inhumans). La serie debutterà su CBS nei primi mesi del 2019; in Italia lo show sarà nuovamente disponibile su Netflix.  Alex Kurtzman vestirà nuovamente i panni di produttore.