Boss Level: Selina Lo e Michelle Yeoh nel cast dell’action thriller

Selina Lo e Michelle Yeoh salgono a bordo di Boss Level, action thriller con Frank Grillo nei panni di un veterano costretto a rivivere la propria morte in un loop temporale. Nel cast inoltre Mel Gibson e Will Sasso. La regia è affidata a Joe Carnahan, anche sceneggiatore e produttore

L’action sui loop temporali Boss Level, con protagonisti Frank Grillo e Mel Gibson, accoglie due star orientali: Selina Lo e Michelle Yeoh

Diretto da Joe Carnahan, Boss Level è stato annunciato lo scorso autunno, con Frank Grillo e Mel Gibson protagonisti. Precedentemente, abbiamo visto salire a bordo dell’action Will Sasso e ora al cast si aggiungono Selina Lo e Michelle Yeoh, come rivela Variety in esclusiva. Per Lo, anche modella, si tratta del primo grande ruolo come attrice, nonostante abbia già avuto esperienza in titoli quali ShangaiIl Re Scorpione 3 – La battaglia finale; Michelle Yeoh è sicuramente più nota al pubblico, avendo partecipato a Guardiani della Galassia Vol. 2 ed essendo uno dei volti di Star Trek: Discovery.

Con le riprese già in corso in Canada, Boss Level vedrà Frank Grillo nei panni di Roy, veterano delle forze speciali che si ritrova bloccato in un loop temporale, a causa del quale rivivere incessantemente la propria morte. Per porre fine alla sofferenza infinita, il protagonista dovrà rintracciare il responsabile dello strano evento. Per quanto riguarda Mel Gibson, l’attore e regista interpreterà il colonnello Clive Ventor, a capo di un sinistro programma.

Oltre a dirigere Boss Level, Joe Carnahan (The Grey) è anche sceneggiatore del film, inoltre prodotto dal regista assieme a Frank Grillo, con il quale ha dato vita alla società War Party. Fra gli altri produttori vi sono Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian, Randall Emmett e George Furla, mentre Jules Daly veste i panni di produttore esecutivo.

Fonte: Variety