Star Trek: Discovery – Stagione 2: Ethan Peck sarà Spock

Ethan Peck, star di 10 cose che odio di te e In Time, interpreterà il vulcaniano Spock nella Stagione 2 di Star Trek: Discovery.

Con le riprese di Star Trek: Discovery – Stagione 2 all’orizzonte, la serie CBS All Access annuncia che Ethan Peck darà volto al Signor Spock

La presenza del vulcaniano Spock in Star Trek: Discovery – Stagione 2 era ormai data quasi per certa e ora sappiamo chi darà volto all’iconico personaggio nella serie targata CBS All Access. Tale onore spetterà a Ethan Peck, apparso in titoli quali 10 cose che odio di te, In Time e L’apprendista stregone. Ad accompagnare l’annuncio, un comunicato di Alex Kurtzman, fra i produttori di Star Trek: Discovery – Stagione 2:

Nei 52 anni di televisione e cinema, un universo parallelo e un universo specchio, il Signor Spock rimane l’unico membro dell’originale equipaggio di bordo ad aver passato ogni era di Star Trek. Il grandioso Leonard Nimoy, poi il brillante Zachary Quinto, hanno portato un’umanità incomparabile a un personaggio sempre fra logica ed emozione. Abbiamo cercato per mesi un attori che, come loro, portasse la propria interpretazione al ruolo. Un attore che, come loro, incarnasse senza sforzo le fantastiche qualità di Spock, oltre l’ovvia logica: empatia, intuizione, compassione, confusione e desiderio. Ethan Peck è entrato nella stanza sfoggiando tutte queste qualità, consapevole della pesante responsabilità verso Leonard, Zack e i fan, e pronto ad affrontare la sfida per proteggere ed espandere l’ereditò di Spock. Con questo spirito, siamo elettrizzati nel dargli il benvenuto nella famiglia.

Star Trek: Discovery – Stagione 2: svelato il trailer al SDCC 2018

I fan dunque non vedranno Zachary Quinto sul piccolo schermo, come inizialmente avevano sperato, ma chissà che il volto giovane di Ethan Peck non riesca a incarnare una versione inedita del mitico vulcaniano capace di incantare il pubblico. Star Trek: Discovery – Stagione 2 tornerà su CBS All Access a inizio 2019. In Italia, lo show sarà disponibile su Netflix.