Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia: il film di Conrad Vernon dal 31 ottobre al cinema

Arriva nelle sale il 31 ottobre Sausage Party – vita segreta di una salsiccia, il film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan distribuito da Warner Bros. Pictures. in 165 copie. Rocco Siffredi, padrino d’eccezione del film e fan della pellicola, è esploso sul web con le sue dichiarazioni sui social, definisce Sausage Party un film “folle e scorretto”. L’artista è coinvolto in una campagna web e radio molto divertente dedicata alla pellicola.

Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia: il film di Conrad Vernon dal 31 ottobre al cinema

Basato su una storia di Seth Rogen e Evan Goldberg, già ideatori dei successi The Interview, Suxbad – Tre menti sopra il pelo e Facciamola finita, Sausage Party – vita segreta di una salsiccia è una pellicola d’animazione irriverente e scorretta e, nella sua versione originale, presenta un cast di voci d’eccezione composto da Michael Cera, James Franco, Salma Hayek, Jonah Hill, Nick Kroll, David Krumholtz, Danny McBride, Edward Norton, Seth Rogen, Paul Rudd e Kristen Wiig.

“Questa è la bizzarra storia dell’avventura di un eroe. Più di ogni altro film da noi realizzato, consente la struttura dell’emarginato che chiama alla rivolta le masse in catene”, dichiara Seth Rogen, ideatore di una nuova commedia dissacrante al fianco di Evan Goldberg. Per la regia della pellicola Seth Rogen ha scelto Conrad Vernon, alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa.