Secret Invasion: Michael Giacchino potrebbe firmare la colonna sonora

Già impegnato con Spider-Man, Batman e Doctor Strange, Michael Giacchino metterà il proprio talento anche al servizio di Secret Invasion?

Potrebbe continuare la fortunata collaborazione fra Disney e Michael Giacchino, con la serie Secret Invasion che forse vanterà le musiche del premio Oscar

Non sappiamo ancora quando partiranno le riprese di Secret Invasion, ma la Disney sembra portarsi già avanti, puntando ad accaparrarsi un compositore premio Oscar per la colonna sonora. Secondo TheDisInsider, infatti, la serie Marvel che debutterà su Disney+ potrebbe vedere il coinvolgimento di Michael Giacchino. Quest’ultimo non è nuovo al mondo dei supereroi, avendo lavorato ai due film Pixar de Gli Incredibili ed essendo stato scelto come compositore per il nuovo Spider-Man con Tom Holland, per The Batman di Matt Reeves e per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Fra gli altri lavori di Giacchino ricordiamo Up, Ratatouille e Zootropolis, con il primo che gli ha consentito di portare a casa un Oscar nel 2010. In campo di live-action, le sue musiche hanno arricchito titoli quali Into Darkness – Star Trek e Jojo Rabbit, mentre prossimamente sentiremo quali sonorità ha ideato per immergerci nel mondo di Jurassic World: Dominion.

Scopri tutti gli Easter Egg e le curiosità sulla serie WandaVision

Allo stato attuale, l’aggiunta di Michael Giacchino alla squadra di Secret Invasion rimane solo un rumor, ma sarebbe certamente un acquisto coi fiocchi. Per il momento, confermati nella serie sono solamente Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, che riprenderanno rispettivamente i panni di Nick Fury e Talos. Lo show non ha ancora una data di uscita ufficiale e anche i dettagli sulla trama scarseggiano, sebbene il titolo sia un chiaro rimando al crossover a fumetti incentrato su un gruppo di alieni Skrull che si infiltra nella quotidianità terrestre.

Articoli correlati